Imprinting di nascita – rinascita esperienziale sciamanica

DATA SOLDOUT! A grande richiesta abbiamo aggiunto una seconda data! Ma, abbiamo solo 5 posti ancora disponibili! Non lasciarti scappare questa splendida opportunità! 3 Marzo 2024 dalle ore 9.00 ____ […]

DATA SOLDOUT!

A grande richiesta abbiamo aggiunto una seconda data! ❤️
Ma, abbiamo solo 5 posti ancora disponibili! Non lasciarti scappare questa splendida opportunità!

📆 3 Marzo 2024
dalle ore 9.00

____

Si tratta di un’esperienza molto coinvolgente, introspettiva, cui ci si potrà abbandonare in sicurezza confidando nel potere risanatore della natura, nelle relazioni e nelle risorse che risiedono in tutte le anime presenti nel cerchio.

I primi istanti della nostra vita, lasciano dentro di noi impronte indelebili e quindi lavorare sul proprio processo di nascita dà la possibilità, a qualsiasi età e qualsiasi sia stata la nostra storia, di portare alla luce e di sciogliere vissuti di cui non abbiamo ricordi razionali, avvenuti anche in tempi molto remoti, ma che hanno lasciato un segno nel corpo e nella memoria cellulare.
Il processo avviene in modo naturale, senza forzature, rispettando tempi e spazi di chi lo sperimenta, conducendo ad una progressiva, luminosa consapevolezza della propria nascita, e risvegliando le enormi potenzialità percettive che risiedono nelle nostre parti più profonde.

Circondati da un’atmosfera amorevole ed attenta si creerà uno spazio intimo, protetto, una sorta di grembo spirituale nel quale sentirsi al sicuro, per poter rivivere in totale tranquillità un’esperienza personale che coinvolge tutti i livelli:
fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Si potrà prendere coscienza sia di sensazioni piacevoli e armoniose che di sensazioni disarmoniche e dolorose, per rinegoziare i blocchi trattenuti nel subconscio e cominciare così a liberare il proprio campo energetico, andando a modificare le ” impronte energetiche” che hanno influenzato la formazione del carattere.

Ognuno, durante il lavoro in piccolo gruppo, massimo 7 persone, avrà il tempo e lo spazio necessario per vivere in totale tranquillità il proprio processo di nascita e a sua volta, darà sostegno per accompagnare il processo di ogni partecipante.

📃​ Cosa portare:
🔺​Una coperta o teli morbidi tendenzialmente rossi,
🔺​ Cuscini rossi,
🔺​ Procuratevi un anello per voi significativo ed evocativo, portatelo qui ma non lo usatelo.
🔺​Si possono portare i propri tamburi sciamanici o strumenti ritualistici.

Location on Map

More Events are Coming!

X