Massaggio energetico spirituale

A grande richiesta viene riproposto il MASSAGGIO ENERGETICO SPIRITUALE. È sia una terapia, che una forma di meditazione il cui scopo primario è quello di liberare e far fluire nel […]

A grande richiesta viene riproposto il MASSAGGIO ENERGETICO SPIRITUALE.

È sia una terapia, che una forma di meditazione il cui scopo primario è quello di liberare e far fluire nel corpo le energie interiori latenti. Attraverso la meditazione tra i punti riflessi dei piedi ed i chakra, questa tecnica facilita l’attivazione metabolica del corpo.
Viene accompagnata da “suoni sacri” detti Bija Mantra per portare chi riceve ad una totale elevazione e purificazione energetica.
Questa tecnica ci è stata donata dal maestro indiano S. G. Govindan, discepolo di Gandhi. Questo grandissimo Maestro spirituale e massaggiatore ayurvedico ha provato per diverso tempo questo massaggio su di sé e ritenendolo così efficace sia per i problemi legati alla sfera mentale quali stress, depressione, mal di testa che a tutte le problematiche relative ai nostri corpi. In generale difatti, è una terapia olistica.
È definito IL MASSAGGIO DELL’ANIMA perché è una tecnica dolce e delicata che allontana le tensioni, purifica totalmente il sistema corpo-mente, emotivo, emozionale e spirituale.

Con Rosanna Papini e Simonetta Simona

Location on Map

Massaggio energetico spirituale

Orario
9:00 - 17:00
Luogo
Associazione Hakuna Matata
Luogo
Via Papa Giovanni XIII 5 Missaglia, 23873 Italia
Link della mappa di Google della sede
+ Google Maps
Telefono Sede
3496902941
Organizzatore
Rosanna Papini
Organizzatore
Simonetta Simone

More Events are Coming!

X