Un laboratorio di 4 ore divise in vari incontri. Impariamo e facciamo pratica insieme come prendersi cura dei propri occhi, con dei massaggi basati sulle teorie e tecniche Dien Chan.
I massaggi proposti sono la semplificazione dei protocolli di trattamento per i problemi di vista, praticati a lungo da diversi riflessologi vietnamiti. Non si baseranno su schemi complicati, per rendere la pratica accessibile a tutti, anche ai più piccini o a coloro che non conoscono il Dien Chan e i punti BQC.
Chi apprenderà queste tecniche potrà veder migliorare la vista di giorno in giorno, tramite la pratica quotidiana. Potrebbero essere necessario utilizzare strumenti specifici Dien Chan o anche solamente le mani. Ovviamente con gli strumenti la pratica risulterà un pò più efficace e piacevole.
Il workshop sarà tenuto dalla riflessologa Monica Magni, ed è rivolto a:
- tutti coloro che vogliono migliorare la propria vista;
- chi lavora spesso al PC;
- adolescenti che passano ore ed ore sui libri o in DAD.
Ma soprattutto, a chi ha voglia di fare un percorso all’insegna del recupero della funzionalità di queste due preziose perle chiamate OCCHI, facendo dei massaggi e delle stimolazioni che mostrano loro quanto le si apprezzino.
Alcuni feedback:
“Ciao Monica Ho terminato i 21 giorni di trattamento dien-chan per gli occhi. Il trattamento mi ha sempre conciliato un buon sonno ristoratore. Non ho più avuto forti abbassamenti di pressione. Ho Ricominciato a guidare alla sera e di notte senza più avere fastidio alla vista. Sento gli occhi più “freschi” ed è come se fossero più rilassati. Grazie per il tuo attento insegnamento e supporto ad ogni dubbio e domanda. Grazie a questa meravigliosa pratica. Michela”
“ Io ho la palpebra cadente ed è già migliorata. Mi hanno detto che mi vedono più luminosa e il tono del viso sta diventando più sodo.”
“Era da 3 settimane che mi svegliavo alle 2 fino alla mattina con irritazione e in dormiveglia, con alterazione della temperatura corporea . Stanotte dopo il workshop occhi mi sono addormentata sul divano alle 21,30 e a letto ho riposato profondamente fino alle 7,15. “
👥 Tenuto da: Monica Magni Riflessologa e Formatrice del metodo originale di riflessologia facciale vietnamita. Esperta di Fiori di Bach tradizionali e secondo il metodo Kramer.


